lunedì 29 novembre 2010

Dopo le palle mi serviva un supporto

Nella mia ultima scorribanda al fiume per scovare qualche nuovo tesoro, mi sono imbattuta in questa pietra, pensavo di usarla per dipingerci un presepe, poi guardandola bene mi sono resa conto che si trattava di un albero di Natale, dovevo solo decidere come decorarlo.

In realtà decorare una pietra per farla assomigliare ad un albero di natale si è avverato più difficile di quanto pensassi, comunque, visto che la pietra era piatta, ho pensato di usare decorare un lato diverso dall'altro, in modo da avere 2 alberi in uno a seconda del lato che si espone.

Ecco il risultato



8 commenti:

  1. Ciao...
    Bellissimo albero di Natale!
    Diverso, unico.

    RispondiElimina
  2. Grazie Zaza, In effetti non so quando riuscirò atrovare un altra pietra adatta ad un albero di Natale. Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle idee ti vengono.
    E'una meraviglia questo sasso di Natale, decorato minuziosamente.

    RispondiElimina
  4. E gia, non ho resistino all'idea di farlo double face, sul lato bianco oltre al glitter bianco e algento ho anche messo alcuni strass che avevo. La foto come al solito non rende, e probabilmente avrei potuto fare altre decorazioni, ma proprio non mi sono venute altre idee. Comunque vi ringrazio tutte per gli apprezzamenti, fanno sempre molto piacere e stimolano a fare meglio.

    RispondiElimina
  5. che bello!! hai trovato proprio il sasso adatto, e bella anche l'idea di farlo double face, complimenti!
    ciao imma

    RispondiElimina
  6. Grazie Imma, in effetti è un sasso particolare, se poi pensi che non ho quasi dovuto fare niente per farlo stare verticale, stava dritto da solo, era solo appena storto ho aggiunto solo pochissimo stucco perchè fosse dritto da entrambi i lati. Ciao grazie di essere passata.

    RispondiElimina
  7. Ma che bel sasso hai trovato! ....ma bisogna avere occhio allenato per tirare fuori...quello che il sasso ha dentro! Molto bello l'albero double face, e mi piace moltissimo il lato "bianco"! Ciao, a presto! Pat

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento