lunedì 29 novembre 2010

Che Palle!

Sto continuando a dipingere, ho ancora diverse richieste e mi devo sbrigare, ma ogni tanto ci vuole una pausa e guardate cosa ho combinato:

Qualche anno fa, mi ero comprata 12 bellissime palline di vetro soffiato, di quelle che non hanno la molla di metallo per sorreggerle, ma un bel ricciolo di vetro, ho sempre pensato che le avrei dipinte, ma non mi ci ero mai messa.
Ieri invece, copiando brutalmente da una splendida idea di Ernestina dello scorso anno credo, ho trasformato il suo topo golosone in una pallina di natale.



I Babbi natale (sono 2) erano delle comunissime palline di plastica argentate, acquistate da mia mamma sul mercato e che non mi piacevano per niente, quindi mentre ero presa da questo slancio di pittura sulle palle, ho colorato anche loro.


3 commenti:

  1. Ciao, i babbi natale sono molto più belli così e il topo birichino che si mangia il panettone sta bene anche sulla palla, oltre che sul sasso ahaha! Vedo che sei in piena atmosfera natalizia...natività..palle...alberi!! Io invece non mi sono lasciata ancora coinvolgere...per ora..
    ciao

    RispondiElimina
  2. Meno male che non te la sei presa per il fatto che ho copiato il tuo topo golosone, so bene che si tratta di un argomento sensibile e ti ringrazio. In realtà non sono in atmosfera natalizia quanto vorrei, perchè sto lavorando anche su altri pezzi che mi sono stati richiesti, al momento sto lavorando ad un angelo che è in finizione (e non assomiglia ai tuoi!) ho iniziato un leopardo che devo assolutamente finire prima di natale, e devo ancora fare una coppia di gatti e un'altra madonna che mi sono stati richiesti. Comunque sono molto contenta, ho poco tempo per fare tutto il resto, ma sono soddisfatta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ciao! Sono capitata qui per caso, ma devo dire che le tue creazioni sono stupende, complimenti da un'altra blogger!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento