mercoledì 10 novembre 2010

Nuovo progetto

Se visitate anche gli altri miei blog, sapete che oltre a dipingere mi interesso anche di autoproduzione di prodotti naturali.
Approfitto di questo posto per segnalarvi un nuovo progetto che spero avrà successo:

L'associazione Culturale He-Art di Roma mi ha proposto di organizzare un corso per raccontare ai partecipanti cosa vuol dire creare autonomamente questo genere di prodotti.

Moltissime persone si chiedono da che parte si può iniziare, quali materiali usare, dove reperirli, come si può fare, cosa si può fare, quanto dureranno questi prodotti e se sono veramente validi.

Ecco questo corso si propone proprio di insegnare l'ABC, di spiegare come procurarsi o prepararsi le materie prime, di illustrare alcune tecniche di produzione, di suggerire una soluzione casalinga per fare moltissimi prodotti che usiamo quotidianamente, con l'obiettivo di chiarire ai partecipanti tutti i dubbi che possono avere.
Portando le persone per mano in un percorso verso l'autonomia, e raccontando il perché è utile, bello, divertente, importante per se stessi e per chi ci circonda, sapere cosa contengono i prodotti che usiamo quotidianamente.
Naturalmente questo passa anche da una spiegazione di cosa sono gli oli essenziali, la mia vera passione! e di come possono essere usati per la cura della casa e della persona, dando i fondamenti e soprattutto le controindicazioni.

Potrebbero anche venirvi delle idee per fare in casa i prossimi regali di natale!

Detto tutto questo ecco le locandine.
Vi prego di contattare l'Associazione He-Art al recapito indicato.
Per ogni chiarimento sono a disposizione naturalmente,
Vi aspettiamo numerosi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del tuo commento