mercoledì 17 novembre 2010

Koghendra

Prima di parlarvi di questo nuovo pezzo, vi dico che la proprietaria di Marzina ha gradito molto le pietre che le ho fatto, in effetti si è presa anche la piccolina, e già che c'erano (erano in due) mi hanno prenotato tutta una serie di altri pezzi! Bisogna proprio dire che fa piacere sentirsi apprezzati.
Ho consegnato anche Ranalucy e un elefante che avevo chiamato Kavindra (il dio dei poeti) che mi sono dimenticata di fotografare mannaggia! Ma se riesco lo faccio lo stesso visto che è andato ad una mia vicina di casa, sono piaciuti anche quelli.

Bene adesso smetto di gongolare e vi faccio vedere Koghendra, il Re della foresta, in versione dormiente.

8 commenti:

  1. Ciao Marinella, è veramente bello questo leone! Complimenti, a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giada e Elena, è stato un lovoro interessante, conto farne altri al più presto.

    RispondiElimina
  3. Assolutamento bello, sei stata bravissima a dipingere questo Leone in tutti i sui particolari... speriamo che continui a dormire reale com'è se aprisse gli occhi chissà che idee gli verrebbero.

    Brava

    Gabriella

    Se passi su http://ipremidellalberodeisassi.blogspot.comc' è un Babbo Natale anche per te.

    RispondiElimina
  4. Il leone è straordinario e molto realistico nella sua posa dormiente e trovo ottimi anche i tuoi ultimi ritratti, complimenti per le belle opere!
    ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie Ernestina,i tuoi complimenti mi riepiono di gioia, in questo periodo ho un sacco di idee in testa, devo solo avere il tempo per metterle in pratica, anche perchè mi rendo conto che più lavoro e più miglioro. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!! Mancavo da un sacco da questo tuo blog artistico... ma ora recupero eh??!!! ^___^
    Un bacione!!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento