lunedì 21 novembre 2011

Presepe

Sto continuando i mercatini, con alti e bassi, ieri a Venaria non è stata una giornata eccezionale, pare dipenda dal fatto che a novembre molti non sono ancora entrati nell'ottica del Natale.
Vedremo, per ora continuo a provarci, il prossimo sabato sarò sotto i portici di un grosso centro commerciale di Rivalta Torinese, quello dell'Esselunga. Questa volta non sarà necessario avere il gazebo perchè siamo al riparo sotto i portici, mi chiedo come potrò fare con la bacheca delle calamite e con il mondo dei pinguini.... ma ci studierò in qualche modo.

Intanto vi faccio vedere una prima foto del presepe, quasi completato, vorrei ancora aggiungere qualche cosa, ma non so se questa settimana ci riuscirò visti i vari impegni in previsione.

Ho fatto un nuovo pinguino, avevo una pietra con una forma particolare che ho pensato di sfruttare per la curva del collo.

Ecco le foto:




Ed ecco dei primi piani dell'angelo capellone dalle scarpette rosse, che ho fatto per corredare il presepe.


2 commenti:

  1. ciao, come vanno i soggetti natalizi? Bello il presepe, gli angeli e il babbo natale, non sono affatto soggetti facili da dipingere sui sassi e non se ne vedono molti in giro, dovrebbero attirare l'attenzione!

    RispondiElimina
  2. Grazie Erne, speriamo, ho dipinto poco in questi giorni, ho dovuto seguire mia mamma che ha avuto il secondo intervento di cataratta, poi un po' di giri vari e il tempo vola. Al momento tanta gente guarda, si complimenta, ma pochi acquistano, e dire che tengo i prezzi piuttosto bassi, ma non posso neanche ridurli di più non è corretto, ne per il tempo che si impiega, ne nei confronti delle altre rock painters.

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento