lunedì 31 ottobre 2011

Ecco le foto dell'ultimo mercatino

In Piazza Galimberti l'affluenza è stata altissima, il tempo era buono anche se naturalmente ormai andiamo verso il freddo, ma bardandoci bene...
Ecco le foto del banco, naturalmente molti pezzi sono gli stessi, io cerco di produrne di nuovi man mano, ma ci vuole tempo e in questo periodo sono impegnata su più fronti.
Il mondo dei pinguini attira sempre parecchio e devo rinnovare lo stock, devo anche fare qualche nuovo cane perchè stanno andando anche loro, ho scoperto che il rotweiler è un cane parecchio amato, non faccio a tempo a dipingerlo che viene adottato.
Vi metto anche le foto delle ultime calamite a gallina che ho fatto assieme ad una mini gallinella e ad un nuovo micio che si chiama Martino. Sto facendo un altro gatto che pubblicherò in un prossimo post. La pietra bianca si chiama Ragnatela Musicale. Idee al momento ne ho moltissime, devo solo avere il tempo di realizzarle.


4 commenti:

  1. Ciao, che bello!! Sei sempre più organizzata..hai un tavolone di coseee!! Mi sembra che il morale sia alto, bene!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Erne, grazie, in effetti il mio morale è migliorato, la situazione non è cambiata, ma almeno lo è un po' di più il mio atteggiamento.
    Adesso sto cercando di far alzare il morale al pargolo, che anche lui è in piena crisi. Un abbraccio sei una persona veramente cara.

    RispondiElimina
  3. E ci credo che vanno bene, i tuoi dipinti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Elena sei troppo carina, io cerco di applicarmi, ma ho ancora tanto da imparare. Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento