lunedì 17 ottobre 2011

Venaria Reale

L'ultimo mercatino è passato, ero l'unica rock painter, i complimenti sono stati tanti e fa sempre molto piacere, eravamo già sul posto alle ore 8.
L'organizzazione è stata perfetta e la nostra posizione direi ottima, anche in funzione della giornata molto soleggiata, al mattino faceva piuttosto fresco, ma quando si è scatenato il sole ho rimpianto di non aver messo una maglia a mezze maniche sotto la felpa. Fortuna che mi vesto sempre a strati, mi sono pelata un pezzo per volta man mano che la temperatura aumentava.
Devo dire che l'affluenza è stata veramente tanta, gli affari non sono stati eccessivi, ma comunque qualche cosina si è fatto, mi hanno detto in molti che tratto un articolo che adatto a fare i pensierini di Natale, ma pochi erano già orientati verso i regali e mi chiedevano se sarei ritornata la prossima volta. Certamente! la prossima data a Venaria è per il 20 Novembre, ci sarò sicuramente.

Le foto sono in arrivo in giornata, tornata a trovarmi

1 commento:

  1. Tutti pronti ad aspettarti con il programma natalizio... ma se hai già qualche foto delle tue anticipazioni, passo parola!
    Un abbraccio e alla prossima, cara compagna di viaggio.

    PS: complimenti per Jack e il Nibbio... passate a vederli...

    Baci Marina

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento