mercoledì 1 luglio 2009

Omaggio a Mickael

Come molti sono rimasta molto colpita dal decesso di Mickael Jackson.

Ho trovato una bellissima caricatura, che lo rappresenta senza distruggerlo, e mi è venuta l'idea di riprodurla su un sasso, quindi ecco il mio omaggio a un grande mito che riusciva ad esprimersi solo quando era sul palco.

5 commenti:

  1. Brava Marinella!
    E' molto ben fatto!
    Anch'io sono rimasta molto colpita, e, rileggendo le cronache e tutto ciò che si dice di lui ora (come al solito!) provo, diversamente da molte altre celebrità che se ne vanno, una vera tristezza e anche tanta pena, perchè secondo me aveva davvero problemi seri, nonostante il grandissimo talento e il successo che ne è derivato!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola, io ho seguito la cnn, purtroppo buona parte dei suoi problemi erano legati anche al suo entourage, colmo di ladri e di bugiardi. Niente di meglio per una personalità già instabile.

    RispondiElimina
  3. Io, in tutta sincerità, non so cosa provo... mi attirerò l'odio dei suoi fan lo so, ma se ne sono detti di tutti i colori su di lui e quella della pedofilia non me la scordo... sarà vero, non sarà vero?
    Sono state accuse terribili da sentire e immagino per lui da sopportare e se non sono vere avranno inciso per un buon 99% sulla sua fragilità psicologica e fisica...
    non so...
    Ad ogni modo di fronte alla morte, per chiunque, non rimane che piegare la testa e recitare una preghiera...
    Abbracci

    RispondiElimina
  4. La caricatura è eseguita in modo eccellente!
    Quanto al personaggio, di lui ho sempre avuto una pessima opinione, ora subentra la pena per l'uomo fragile, bambino capriccioso, che non ha mai saputo accettarsi per quello che era.

    RispondiElimina
  5. Erne, a me è sempre piaciuto, sono rimasta anch'io molto turbata da quanto gli è successo a livello legale, ma continuo ad essere dell'avviso che si sia trattato di un complotto nei suoi confronti, infatti è stato prosciolto, ma gli hanno rivinato la vita. Chiaro che era un personaggio geniale ma comunque molto disturbato, pedofilia a parte, avrebbe avuto bisogno di un supporto psicologico molto serio.
    Baci

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento