mercoledì 15 luglio 2009

Traversella

Una mia amica mi ha chiesto di riprodurre una foto nella quale c'era una Contadina che conosce con le sue mucche. La foto l'aveva fatta l'Architetto l'anno scorso quando siamo andati a trovarli in montagna.
E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, ho dovuto fare un mix di varie foto per poter rendere meglio l'idea e far stare il tutto sulla losa che ho recuperato.

Questo è il risultato, manca ancora qualche tocco e la vernice di finizione. Spero di essere riuscita a fare quello che mi chiedeva.

Ecco il risultato. Come al solito la foto è un pochino diversa dall'originale, è venuta un pochino più chiara.

2 commenti:

  1. cavolo che quadro impegnativo! Mi sembra ottimamente riuscito!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ernestina, in effetti si è trattato di un lavoro interessante, sopratutto visto che non ne ho mai fatti prima, Baci.

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento