venerdì 25 gennaio 2013

Nuovo bracciale in filo di rame

In questo periodo ho un debole per i bracciali, questo è l'ultimo della serie, si tratta di un lavoro un po' lungo da fare ma a mio parere la resa è veramente interessante.
Giudicate voi.


12 commenti:

  1. Grazie Dona, sei gentile ad aver lasciato un tuo commento, cominciavo a pensare che non interessassero a nussuno. A presto.

    RispondiElimina
  2. ammiro sempre i tuoi lavori, anche se non ti lascio commenti.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Grazie Cara Maiangela, sei veramente gentile. Un aracio.

    RispondiElimina
  4. E' davvero molto particolare e credo laborioso da eseguire. Stai diventando sempre più brava.
    Ciao, Anto

    RispondiElimina
  5. Sei molto abile a modellare queste fili sottili.
    Molto bello.

    RispondiElimina
  6. Grazie Gabri, devo dire ch mi sto appassionando, vorrei riuscire a fare dei gioielli di foggia medivale,devo prendere la mano. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. In effetti solo per questo bracciale ci ho messo più di 6 ore, è parecchio. Ho fatto in calcolo che se volessi fare una collana dovrei lavorare solo a quello per 3 gg filati, Impegnativo.

    RispondiElimina
  8. Questo bracciale è bellissimo, elegante e raffinato. Complimenti!!!
    Però, sono curiosa di sapere come lo hai fatto.....!

    RispondiElimina
  9. Ciao Adelasia, è fatto tutto con delle spirali di rame, quindi prima si fanno un bel po di spirali lunghe lunghe, poi le si riarrotola su loro stesse fino ad ottenere questo. Grazie per essere passata da queste parti e di aver lasciato un commento.

    RispondiElimina
  10. Ho visto tutti i lavori in ottone e rame che hai fatto, sono molto belli e l'ultimo è sicuramente il più lavorato. Anche io girando su you tube ho visto tanti di questi lavori da innamorarmene. Sto iniziando ma ancora non ho fatto nulla che mi soddisfi pienamente. Tu sei bravissima. Ciao, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie di essere passata da queste parti, io ho iniziato solo a novembre, mi piace, ma per riuscire a fare delle cose carine occorrono tanti modelli, e tante indicazioni all'inizio, io ho un sacco di manuali che spiegano le tecniche vorrei riuscire a fare dei gioielli di tipo medievale, ma prima devo proprio fare la mano a maneggiare i fili di metallo. Ciao a presto

      Elimina

Grazie del tuo commento