lunedì 7 gennaio 2013

Continua la carrellata dei miei tentativi

Devo fare pratica, devo fare pratica....
Vi somministro quindi le foto dei miei tentativi, devo dire che mi sto divertendo parecchio, non pensavo che mi avrebbe preso così.  Sabato ho speso un piccolo capitale per procurarmi le "pinze giuste" (4 diverse), quelle piatte che non lasciano i segni, quelle curve sempre lisce, le tronchesi fini fini da bigiotteria, e la pinza a punte tonde che si toccano fino in fondo per poter fare anellini perfetti,  il cono misura anelli e per una serie di cristalli un po' grandi di vari colori. Mio marito era presente ma ha decretato che si trattava di una spesa utile quindi.... (lo so è un vero tesoro!)

Insomma ecco qualche altra foto.

Questa fono non rende affatto (cercherò di rifarla), si tratta di una parure orecchini e bracciale in rame, ho usato una tecnica di wiring che ingabbia il cristallo a lisca di pesce

 Sempre con tecinca wire, un ciondolo in ottone e cristalli di boemia, è grande come una moneta da 2 euro ca.
 Forse si è capito che mi piace lavorare il metallo, questa è una libellula da portare come ciondolo oppure potrebbe essere il punto focale di una collana, mi piacerebbe rifarla per montarla anche come spilla.
e per ultimo ho rifatto il bracciale che avevo fatto in precedenza (visto che era già stato adottato) questa volta ho usato delle briolettes di cristallo di boemia. (mi sa che rifaccio queste foto la luce non è proprio adatta)

4 commenti:

  1. Che belli!! Molto creativi e di effetto, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sanper, sto continuando a fare cose, prossimamente metterò altre foto.

    RispondiElimina
  3. la libellula mi fa impazzire!!!!

    senti ma... il mio Draghetto?! ^______^

    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La libellula rende ancora meglio dal vero. Il tuo Draghetto è seduto sulla mia mensola e aspetta che mi decida ad imballarlo per bene e lo mandi nella sua nuova casa. Ho già la scatola, devo solo ricordarmi di farlo, cosa vuoi sono una testa talmente vuota.

      Elimina

Grazie del tuo commento