venerdì 15 giugno 2012


L'organizzazione della Rievocazione Storica dell' prossimo fine settimana (23 e 24/6) mi sta prendendo un sacco di tempo e non riesco a dipingere quanto vorrei.  Comunque sto continuando a dipingere nei ritagli perché non ho molte cose nuove.  Il problema è che devo anche avere alcuni soggetti tipicamente medievali o comunque che possano avere un'attinenza e non ne ho ancora molti, nei prossimi post vi metto quello su cui sto lavorando.  Per ora ecco un Coccodrillo un po' cartoon e un Pellicano 2D.
A presto con altri soggetti.  Alla fine, questo coccodrillo e due fratellini segnalibri sono stati acquistati per andare addirittura in Brasile, ringrazio molto l'acquirente.





E mi raccomando se la prossima settimana siete in zona venite a trovarmi, vi aspetto.

3 commenti:

  1. Buongiorno Marinella, molto carino il coccodrillo e simpatico il pellicano.
    Buon fine settimana cara :)

    RispondiElimina
  2. Cara Marinella ho anch'io la sassomania come te. Sono più di 15 anni che al posto delle tele uso i sassi. Molto belli i tuoi, complimenti. Peccato che siamo parecchio distanti, altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare alla festa. Una volta ho assistito alla stessa festa nel castello mediovale di S. Severa nel Lazio. Ho conosciuto il tuo bolg grazie a Paola A. Ti aspetto nel mio giardino per farti conoscere la storia di Crudelia... Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma grazie Peonia, sei molto gentile, vengo subito a trovarti. Comunque non mettiamo limite alla provvidenza, da quando c'è Internet sono riuscita a conoscere persone che non avrei mai pensato di incontrare.

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento