mercoledì 27 giugno 2012

Passata la Festa.....

Il dopo rievocazione è fatto di riposo, bilanci, pensieri per la prossima edizione ecc...
La festa è stata molto bella, e l'organizzazione ha funzionato molto bene, peccato che ci fosse un po' poca gente, soprattutto il sabato. Probabilmente complice il caldo intenso e la calata dei moscerini mannari. Forse anche la vicinanza con i festeggiamenti per San Giovanni a Torino ci hanno un po' penalizzato. Le bancarelle del mercatino hanno lavorato meno di quanto sperato di conseguenza.
Il resto è andato molto bene, i campi d'armi erano allestiti e molto attivi, il giullare girava e intratteneva su tutta la piazza, e c'erano dei gruppetti che facevano delle scenette comiche abbordando i passanti e gli espositori. Avevamo anche il gruppo di Streghe arrabbiate che giravano in catene urlando e tentando di mordere i passanti e che ogni tanto attivavano il loro calderone per preparare qualche pozione o per bollirci un bambino (bambolotto naturalmente) Moolto divertenti.


Le foto sono in arrivo il consorte le sta scaricando ne ha fatto più di 800.

1 commento:

  1. Mi spiace che c'è stato poco pubblico. A volte capita quando c'è qualche altra festa. Aspettiamo le foto dell'evento. Baci

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento