mercoledì 27 ottobre 2010

Naturalmente Cumiana

Con molto ritardo vi posto alcune foto della fiera che ho fatto.
Come alcuni di voi sanno, è stata un pochino raffazzonata, fino all'ultimo non ero sicura di partecipare a causa di mia mamma che stava poco bene.
Infatti era in ospedale proprio mentre si svolgeva la fiera. Adesso è uscita, sta meglio, ma non benissimo ancora e visto che ha bisogno di assistenza si sta trasferendo da noi.
Fortunatamente abitiamo una casetta e nel sotto tetto c'è sempre stato un mini alloggio per lei, quindi si tratta solo di renderlo una casa permanente invece che uno temporaneo.

Come si può vedere avevo 2 validi aiutanti, entrambi con i baffi, il primo lo vedete qui sotto, l'altra la vedete nell'ultima foto in basso a destra.

Il giorno prima della fiera ho ancora dipinto la natività che vedete in primo piano nella seconda foto, e durante la fiera ho anche fatto una testa di rotveiler, ma mi sono dimenticata di fotografarla.

3 commenti:

  1. Ciao, il banco era piutttosto ricco ed è bella la natività dipinta all'ultimo momento! Non dici come è andata! spero bene! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara, la fiera è andata abbastanza bene, soprattutto se si considera la postazione infelice in cui mi hanno messo. Ma nell'insieme non mi lamento, mi hanno visto in tanti, e ho anche avuto delle richieste proprio in seguito alla fiera, quindi... il bilancio è sicuramente positivo, inoltre mi sono potuta anche comprare tutta la serie di colori patio da usare per le pietre da esporre all'esterno, quello era il mio obiettivo, naturalmente l'ho raggiunto e superato. Adesso sto proprio lavorando ad una nuova pietra simile a quella che avevo fatto per noi con la nostra cagnetta con la scritta attenzione cane molto viziato. perchè me l'hanno chiesta proprio a Cumiana.
    Un abbraccio a presto
    m

    RispondiElimina
  3. Erne dimenticavo di dirti che la natività di cui parlavo è piaciuta talmente che me ne hanno ordinata un'altra, la prima essendo stata venduta. Baci

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento