mercoledì 15 aprile 2009

Leopoldo


Punkie

Ecco l'ultima produzione, si tratta di un ritratto, mi chiedo proprio se la proprietaria riconoscerà la sua micia. Non si tratta di un sasso molto grosso, ma per una volta non è in posizione arrotolata.

lunedì 13 aprile 2009

Nuovi lavoretti

Ecco la nuova volpetta, si chiama Foxy ma avrei dovuto chiamarla Pasqualina visto che l'ho dipinta ieri.



Poi c'è il coniglietto Jimmy







E per ultimo una calamita a musetto di Procione

Volatili

Il pappagallo era in lavorazione da tempo, ho trovato questa pietra con una strana tacca e non poteva che diventare un pappagallo secondo me.








Il Gufo mi è stato richiesto e ne ho approfittato per esibirmi nella mia versione di uno di quelli di Ernestina, ma mi piaceva così tanto che ho dovuto tentare l'esperimento.






Anche il pinguino mi è stato richiesto da un amico che in questi giorni è in ospedale, spero che si riprenda presto.



La scorta

Da quando alcuni anni fa ho scoperto i libri della Wellford, ho iniziato a raccogliere pietre, ne ho sparse in giardino e sul terrazzo. Poi, per qualche anno, ho fatto una pausa di riflessione, ma non le ho mai eliminate. Dallo scorso novembre ho ricominciato e il mio innamoramento per questo genere di espressione artistica è ripreso di più bella. Ho anche ricominciato ad accumulare pietre, e dopo un paio di raid al mare per fare rifornimento, ecco come si presenta il mio terrazzo:


mercoledì 8 aprile 2009

UN APPELLO “ARTISTICO” PER I TERREMOTATI DELL’ABRUZZO

Paola di Decorarte ha avuto un'idea che considero splendida, quindi ecco il link al suo blog per leggere tutto di quest'iniziativa.


Se avete qualche abilità manuale, partecipate numerosi!


A proposito, ne approfitto per ricordare a tutti il numero 48580 da cellulare per donare 1 euro, e da fisso per donare 2 euro, sarà solo una goccia, ma, se TUTTI inviamo anche solo un SMS, a forza di Gocce produrremo un Mare!

lunedì 6 aprile 2009

Uno spicchio di limone, nel té

Miscellanea

I gufetti sono dorati e molto stilizzati, ma mi sembrano simpatici. Lo spicchio di limone non poteva diventare che quello, la forma era perfetta.

Composizione Pasquale in costruzione

Oooops questa chioccia ha appena scoperto uno strano pulcino nella sua covata!!!

venerdì 3 aprile 2009

Non pietre ma orologi

Ho fatto un'eccezione, volevo disegnare un Drago, anzi una Draghessa, e mi sono ispirata ai disegni di una pittrice australiana, comunque ecco il risultato, un orologio con sopra: Amarantha
dipinto su un CD