lunedì 13 aprile 2009

La scorta

Da quando alcuni anni fa ho scoperto i libri della Wellford, ho iniziato a raccogliere pietre, ne ho sparse in giardino e sul terrazzo. Poi, per qualche anno, ho fatto una pausa di riflessione, ma non le ho mai eliminate. Dallo scorso novembre ho ricominciato e il mio innamoramento per questo genere di espressione artistica è ripreso di più bella. Ho anche ricominciato ad accumulare pietre, e dopo un paio di raid al mare per fare rifornimento, ecco come si presenta il mio terrazzo:


4 commenti:

  1. Che bella visione!!!
    La nostra storia "sassofila" è simile, anche io avevo cominciato anni fa vedendoli ad un mercatino di artigianato,poi sono rimasta ferma per diversi anni e ho ricominciato solo da c.a. due anni, forse con ancora più entusiasmo di prima :)
    CIAO

    RispondiElimina
  2. io non le dipingo...ma le pietre le ho anch'io così..in casse!;)) quintali! se mi verrai a trovare vedrai...baci val

    RispondiElimina
  3. Val, sei la prima persona che inscatola pietre!
    Io almeno le spargo in giardino. Baci

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento