giovedì 10 settembre 2009

Naturalmente Cumiana

Ok, si fa, ho avuto la conferma della mia partecipazione alla fiera "Naturalmente Cumiana"
che si terrà a Cumiana appunto il 19/9 pomeriggio e il 20/9 tutto il giorno.
Cumiana è un paese della provincia di Torino, di circa 8000 abitanti, situato tra Piossasco e Pinerolo a una trentina di Kilometri da Torino.

La fiera si tiene tutti gli anni nel mese di Settembre ed è imperniata sul Naturale e biologico da tutti i punti di vista. Negli ultimi anni si era persa un pochino la suaconnotazione "Naturale, Biologico, Km 0" per prendere una piega più commerciale.

Quest'anno si è deciso di dare una svolta e ritornare alle origini, quindi l'organizzazione della manifestazione è stata affidata al Museo del Gusto Centro di Valorizzazione del Prodotto Tipico di Frossasco (comune vicino) che si occuperà di invitare solo professionisti, produttori, artigiani, del settore e hobbisti naturalmente, dando la precedenza agli hobbisti della zona.

Quindi sono stata invitata a partecipare con le mie pietre dipinte.
Se mi volete venire a trovare, dovete quindi venire a Cumiana Sabato 19 dalle 15.00, o Domenica 20 dalle 9.00 nella zona dedicata agli hobbisti (dovrebbe essere dalle parti dei Bar).
Intanto continuo a dipingere perché anche se ho già diversi pezzi non sono mai abbastanza.

2 commenti:

  1. Ciao, ho scritto qualche giorno fa per farti gli auguri per il mercatino, ma si vede che non è passato..quindi te li rifaccio!! Non dimenticare di fare qualche foto e vendi tutto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima, grazie per gli auguri, il tempo non è molto promettente ma speriamo in bene. Il laghetto è già venduto, ma lo potrò esporre lo stesso, speriamo che sia di buon auspicio. Dipenderà molto se ci sarà pioggia o meno. Comunque mio marito farà tutte le foto del caso, così la prossima settimana potrò pubblicare qualche cosa. Baci

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento