martedì 11 agosto 2009

Zoe


Come si puo' chiamare una Zebra? Questa si chiama Zoe, ma non so quanti altri nomi con la Z riuscirei a trovare se ne faccio altre.

6 commenti:

  1. ciao Marinella era da un pò che non passavo e mi sono rifatta gli occhi vedendo la tua produzione! Bravissima, veramente non saprei quale scegliere. Per un altro nome con la Z mi è venuto in mente Zita, diminutivo di una mia zia Teresita e Zorro perchè ci sarà pure la zebra maschio no? Ti abbraccio e buona seconda parte di estate Caty2

    RispondiElimina
  2. Ciao Caty, Zita nonmi era venuta in mente, Zorro si, ma pensavo che fosse un nome piùadatto ad un procione. Grazie di essere passata e buona fine estate anche a te.

    RispondiElimina
  3. se ti piace c'è Zara ( nome anche di una città) e la forma Zacinta ... ma una prossima zebra , fra l'altro bellissima, io la chiamerei Righina ;)) !
    bacioni val

    RispondiElimina
  4. Val, Righina è un nome simpatico, lo tengo presente per la prossima zebra, per il laghetto temo che la tua idea non vada bene perchè rimarrebbe troppo in superfice.
    Al momento ho dato un'altra mano di smalto, ma penso che finirò col incollare le pietre al laghetto con l'esclusione della rana che penso di lasciare libera. Le lastre sono sicuramente interessanti, anche perchè anch'io faccio fatica a trovarle, questo laghetto è fatto su un pezzo di marmo. Baci

    RispondiElimina
  5. Se viene l'ispirazione a metterle al mondo potresti chiamare le prossime...Zinnia, Zora, Zoraide, Zélie e Zanzibar ;-)
    Baci. Kat

    RispondiElimina
  6. Katy, sono belli questi nomi, Zanzibar poi mi piace particolarmente! viene quasi voglia di farne un'altra. Baci

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento