Sempre sul filone delle maternità eccone altre due:
La prima ispirata da un lavoro di Animalia, l'altra è ripresa da un quadro ma non ne ricordo l'autore.
La prima ispirata da un lavoro di Animalia, l'altra è ripresa da un quadro ma non ne ricordo l'autore.
Bellissimi... non ho parole...
RispondiEliminaGrazie Cara.
RispondiEliminaCiao Marinella! Il primo sasso mi ricorda qualcosa..
RispondiEliminaSarebbe magari corretto specificare a quale fonte ti sei ispirata, almeno io lo faccio sempre quando prendo a prestito da altri le idee per i miei sassi..
RispondiEliminaCiao, in effetti è proprio così, mi sono ispirata al tuo, spero che questo non ti dispiacia. a presto e grazie per la visita, tornerà presto su questi schermi.
RispondiEliminaIn realtà l'avevo trovato su un sito di prodotti per corredi, mi pare, solo dopo ho vito che lo avevi fatto tu, scusami ancora adesso aggiungo una postilla.
RispondiEliminaSi, era in vendita nel negozio eBay di Corredi on Line qualche tempo fa, ed è pubblicato nei miei album Picasa e nel fan club su Fb. Non mi dispiace che i miei lavori ispirino altri rock painter, del resto io stessa prendo spunto da molti maestri e artisti sopratutto naturalisti, come la Wellford, Rizzo, Bateman..
RispondiEliminaCome vedi ho già corretto il post. Ciao e grazie di passare dalle mie parti ogni tanto, in questo periodo sto dipingendo poco, ma ho un coniglio (nel vero senso del termine) che aspetta di uscire dal cappello Ciao a presto
RispondiEliminaGrazie Marinella. Anche io sono un poco ferma, con un sacco di lavori che vorrei iniziare e zero tempo a disposizione. Arriveranno, così come per il tuo coniglio. Al prossimo passaggio! ;)
RispondiElimina