martedì 29 maggio 2012

Gufetto e scarpa da ginnastica

Ieri sono andata a fare rifornimento di sassi tondi e ben levigati,  purtroppo dalle mie parti trovo solo sassi di fiume che non sono adatti a certi lavori.  Sono andata in toccata e fuga fino a Nizza dove c'è una spiaggia di facile accesso, si può parcheggiare vicino con l'auto, cosa molto importante visto il peso dell'oggetto dei miei desideri. 

Ho fatto un bel bottino, tutte le volte che ci vado mi dispiace di non abitare al mare, non fraintendetemi, io sto in un bellissimo posto e sono molto fortunata, ma per me il mare è un elemento essenziale oltre che una fonte di materia prima.  
Mi piacerebbe trovare una bella spiaggia di facile accesso anche il Liguria, ma fino ad ora non ho ancora trovato quello che cerco, se ne conoscete una vi prego lasciatemi un messaggio.

Adesso passiamo al mio ultimo gufetto, la foto non è eccezionale come al solito.





Ho fatto anche una scarpa da ginnastica con un sasso che aveva una forma perfetta.  La mia amica Marina di "Mani di Maggio"  si divertirebbe molto a ricoprirla di svaroski.  Andate a vedere qui se non ci credete.




 

 Adesso torno alle mie pietre e ai miei pennelli, i 23 e 24 giugno abbiamo l'annuale rievocazione storica a Cumiana e io sarò presente (in costume) con il mio banchetto di sassi dipinti, sto studiando anche dei soggetti adatti al periodo medievale.  Oltre tutto sono anche l'addetta all'organizzazione del mercatino medievale quindi sono parecchio impegnata in questo periodo.  Dimenticavo che oltre a questa rievocazione, sto anche organizzanto una giornata olistica per il 30 di giugno nella quale invece mi occuperò di raccontare un po' di cose sugli oli essenziali e su come si prepara un balsamo.

A presto, ringrazio tutti quelli che passano da queste parti.


4 commenti:

  1. Il gufetto è tenerissimo e la scarpa troppo carina!

    RispondiElimina
  2. Originale la scarpa da tennis !! il gufo molto carino..complimenti!!
    Buon pomeriggio cara Marinella.

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena e Paola, ho appena finito uno gnomo, lo metto entro domani, baci

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahah che ridere.... è vero, se vuoi te la rivesto di Swarovski e poi mettiamo le nostre scarpe insieme sul banchetto.... ecco un filo conduttore che ci lega.
    Ahahahahahah...
    Brava continua a lavorare!!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento