giovedì 7 luglio 2011

Cuore in lavorazione

Ho trovato la foto di un gioiello in oro a forma di cuore intrecciato, appoggiato su uno sfondo rosso e mi è venuto in mente di provare a dipingerlo.
L'intreccio è complicato ma man mano che lo dipingevo mi è venuto in mente che anche Ernestina aveva dipinto un cuore del genere, ho controllato e infatti l'intreccio è proprio uguale, solo che lei lo ha fatto in colori naturali qui
Vi metto una foto del cuore ancora da completare, vorrei ancora aggiungere un po' di brillantini ma devo prima dargli la lucidatura finale, perché il glitter perde lucentezza se viene spruzzato con del flatino.

5 commenti:

  1. Bello! I nodi celtici sono d'impatto..catturano l'occhio e lo portano a seguire i percorsi tortuosi, gli intrecci...è come un labirinto!

    RispondiElimina
  2. Infatti, e sono anche complicati da fare! grazie di essere passata un bacio

    RispondiElimina
  3. Bello! Originale e belli anche i colori...bravissima!

    RispondiElimina
  4. Che idea originale! Molto bello, mi cimenterò anch'io con i cuori di pietra, ne ho comprato qualcuno...ma ancora non li ho affrontati. Sono inibita da quanto sono brave le altre!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sanper, grazie di essere passata, ho visto i tuoi disegni sei bravissima, sono sicura che i tuoi cuori saranno bellissimi. Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento