venerdì 17 settembre 2010

Ancora altri lavoretti


Sto cercando di lavorare, questi sono gli ultimi pezzi, purtroppo questa settimana contavo essere più produttiva, ma la mia mamma la scorsa settimana ha pensato bene di avere un infarto. Meno male che si sta riprendendo, quindi sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno sarò a Naturalmente Cumiana, se siete da queste parti venitemi a trovare.
Mia mamma avrebbe voluto poterci essere anche lei con me, ma l'importante è che si riprenda al più presto.

Queste sono le prime di un gruppo di pietre tutte bianche con solo dei disegni neri stilizzati, mi piacciono molto, possono essere un simpatico complemento di arredo da usare in set.


Dueo nuovi procioni classici per tenere compagnia a quello del post precedente, sono piccolini si può capire sono stati fotografati appoggiati alla ringhiera del mio terrazzoE questo solo le farfalle, mi è piaciuto farle, credo che ne farò altre appena avrò un pochino di tempo.

Ho fatto anche qualche altro pezzo, ma ho poco tempo per fare le fotografie, sto correndo...

6 commenti:

  1. TRABALHOS MARAVILHOSOS, PARABÉNS !!! JANESORGETZ@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  2. Adorabili i procioni, le farfalle le hai dipinte benissimo e sassi bianco neri sono molto originali.
    Auguri alla tua mamma.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  3. Ciao Marinella. Mi spiace, ti faccio tanti tanti in bocca al lupo per tua mamma; meno male che si sta riprendendo!!!
    Belli questi ultimi lavori, mi piacciono soprattutto le pietre bianche e le farfalle, ma anche i procioni sono simpaticissimi!!
    Com è andata la festa di Cumiana? Spero bene!!
    Volevo ringraziarti per il tuo spray antimostro, per la vacanza l'ho usato molto e ha funzionato davvero! Oltre ad avere un gradevole profumo (per noi!!), ne usavo tanto e mi sembrava non calasse mai... rende tanto.
    Grazie ancora e buon proseguimento.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, grazie per gli auguri, devono aver funzionato, visto che sembra che la dimettano domani. Dico sembra perchè in ospedale non si sa mai fino all'ultimo momento.
    Adesso che spero di ricominciare ad essere un pochino più tranquilla posterò anche altri lavori che ho fatto per la fiera. Sono rimasta in ritardo con un sacco di cose, anche con le mie produzioni di cremine, sono molto contenta che il mio spray anti mostro ti sia piaciuto, ha riscontrato un discreto successo in effetti. Pensa che quest'anno lho usato anch'io, le zanzare sono diventate molto più mordaci e mordono anche noi che prima venivamo ignorati. Un abbraccio e a presto
    m

    RispondiElimina
  5. Era tanto che non venivo a visitare questo blog ... ti faccio i complimenti per le tue creazioni, sono molto belle!In bocca al lupo per la mamma!
    Vero

    RispondiElimina
  6. Grazie Veronica, siamo purtroppo ancora in ballo con la mamma, ci vorrà del tempo, comunque per ora è a casa mia e ci resterà per parecchio. Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento