venerdì 9 luglio 2010

Ecco alcuni dei miei ultimi lavori

Sono sempre qui, ho voglia di dipingere, ma mi devo dividere tra le tante cose da fare e non riesco quanto vorrei.

Un mesetto fa mi sono cimentata con la riedizione di un Dumbo fatto in modo magistrale da Ernestina tempo fa, ecco quindi la mia modesta versione


Poi ho iniziato a lavorare su un leone tratto questa volta da una fotografia ed ecco il risultato. Il pargolo sostiene che ho fatto un leone piuttosto obeso.



Ho anche fatto un ciondolo su base di ceramica con uno scoiattolino, ma lo devo ancora fotografare, quindi ve lo metto nei prossimi giorni, adesso sto lavorando ad una coppia di fatine innamorate, ma mi serve ancora un pochino di tempo per ultimarle.

Lo scorso lunedì ho fatto una toccata e fuga a Nizza e ne ho approfittato per portare a casa altre pietre, il pargolo sta iniziando a brontolare perchè dice che ne avevo ancora altre e che queste non servivano, temo che sia perchè poi gli chiedo di trasportarle tutte al primo piano.

7 commenti:

  1. Ciao, bentornata! Entrambi i tuoi lavori sono molto belli, e non è vero per niente che il leone è obeso!Giada

    RispondiElimina
  2. Grazie Giada, anche a me non sembrava poi così ciccio, ma che vuoi i pargoli sono i nostri maggiori critici. A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Marinella,

    Dubo è bellissimo , dipinto e sfumato molto bene, anche il leone è ben posizionato nel sasso ed ha uno sguardo profondo che ipnotizza a guardarlo.

    Complimenti

    Gabriella

    RispondiElimina
  4. Grazie Gabriella, ho solo tentato di copiare un lavoro di Ernestina, il suo è ancora più bello.

    RispondiElimina
  5. Ciao Marinella, peccato che il tempo sia poco, i dipinti sono ottimi! ciao

    RispondiElimina
  6. Ho visto anche io il tuo leone, molto ben fatto! complimenti!!!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento