martedì 20 aprile 2010

Bomboniere per una Prima Comunione

Ecco quello che ho fatto in questi giorni, una serie di teste di cane di varie razze che saranno usate come bomboniera per la prima comunione di Sofia.
Le devo consegnare oggi, spero che piaceranno.
Ho iniziato col ispirarmi a lavori già fatti da altre rock painters (vi riconoscete?) poi mi sono lanciata e ho iniziato a copiare da fotografie, sono abbastanza soddisfatta, mi è tornata la voglia di dipingere.
Naturalmente ringrazio Ernestina, Paola, Isabella, per l'ispirazione.
Prossimamente vi metto qualche primo piano e anche la bomboniera montata.


4 commenti:

  1. è stata una "cova" proficua!!!brava, sono tanto carini...ma quanto sono grandi??Son contenta che hai ripreso il pennello, lo stesso è successo a me in questo periodo...mi è tornata voglia di dipingere, in particolare gli acquerelli..Passa a trovarmi quando vuoi mi fa sempre piacere..
    Milena

    RispondiElimina
  2. Milena, sono tra 5 e 7 cm ca. domani metto le foto della confezione finita, le ho consegnate questa sera e sono piaciute molto. Passo sicuramente a trovarti, non ho mai provato a diregnare con gli acquerelli, in compenso a mio marito piace molto usarli. Baci

    RispondiElimina
  3. Che belli Marinella, davvero molto graziosi!! Hai fatto un bel lavoro e sono sicuramente un'idea interessante e innovativa per delle bomboniere al posto dei soliti "oggettini" in argento o porcellana... Anch'io sto iniziando le bomboniere per la comunione di mia nipote, che si terrà il 6 giugno. Naturalmente, ça va sans dire, sono in .... sasso!
    Brava!!
    ciao,
    Paola

    RispondiElimina
  4. Dai Paola che non vedo l'ora di vedere le tue. Baci a presto

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento