martedì 31 marzo 2009

Marta

Visto che le mie pietre avevano invaso l'altro mio blog, ho pensato che fosse ora di dedicargli uno spazio tutto per loro, quindi ecco: Le Pietre Magiche - I sassi dipinti di Marinella.


Vedrò di inserire anche un archivio con le pietre fatte in precedenza, così si faranno compagnia, ma per inaugurare il nuovo blog e visto che Pasqua si avvicina, ci voleva una bella chioccia.

La gallina fatta da Ernestina tempo fa mi ha ispirato moltissimo e si vede, ma era un lavoro così bello che ho voluto cimentarmici. Naturalmente il primo pulcino si è appena schiuso, ma ce ne saranno altri prossimamente e spero di riuscire ad inserire una piccola sorpresa, farina del mio sacco.

Come chi mi conosce già sa, battezzo tutte le mie pietre con un nome che non si ripeterà più e tengo un archivio suddiviso per: soggetto, nome, dimensioni, destinatario, data di nascita e foto.

Inoltre quando cedo una pietra la accompagno con un certificato di autenticità che riporta le indicazioni di cui sopra. A qualcuno questa cosa potrà sembrare un po' pomposa, ma io la considero come una specie di atto di nascita e l'ho trovata una bella idea.




Quindi vi presento Marta con il suo primo pulcino (non ha ancora un nome, ma ne avrà uno presto)


Prossimamente spero anche di riuscire a creare un'intestazione più consona.