giovedì 14 luglio 2011

SI - PARTE

Quest'anno le vacanze si passeranno a casa in campagna, e visto che mi mancheranno i preparativi, ho pensato di dipingere un soggetto molto vacanziero,
La macchina è carica, ci sono i bagagli, la tenda e il sacco a pelo, c'è l'ombrellone, la maschera e le pinne, il surf, i bambini sono a bordo, il cane vuol tentare di guidare, speriamo che il gatto non miagoli per tutto il viaggio... Manca solo l'autista e via per le vacanze!




Prossimo numero civico

Questo è un tipo di gatto già visto in giro, ma si tratta di un disegno molto adatto ad un numero civico e mi piaceva riprodurlo.

Manca naturalmente il numero, in quanto non ancora fornito.




Sto lavorando ad un ferma porta decisamente vacanziero, è in finizione, appuntamento a prestissimo

martedì 12 luglio 2011

Ommmmmm....! e altre 2 calamite

Ok si tratta del sacro e del profano, ma amo cambiare soggetti.

Questo è il simbolo del chakra della corona, rappresentato da un fiore di loto con in mezzo un simbolo di meditazione.


e per sdrammatizzare, ecco invece 2 nuove calamite

Sto lavorando ad altre cose, appuntamento a prestissimo

giovedì 7 luglio 2011

Cuore in lavorazione

Ho trovato la foto di un gioiello in oro a forma di cuore intrecciato, appoggiato su uno sfondo rosso e mi è venuto in mente di provare a dipingerlo.
L'intreccio è complicato ma man mano che lo dipingevo mi è venuto in mente che anche Ernestina aveva dipinto un cuore del genere, ho controllato e infatti l'intreccio è proprio uguale, solo che lei lo ha fatto in colori naturali qui
Vi metto una foto del cuore ancora da completare, vorrei ancora aggiungere un po' di brillantini ma devo prima dargli la lucidatura finale, perché il glitter perde lucentezza se viene spruzzato con del flatino.

mercoledì 6 luglio 2011

Calamite

Sto lavorando ad alcune nuove calamite, queste sono le prime

Altre in arrivo